mercoledì 20 novembre 2013

Vademecum per i titolari di Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) o Certificato di Abilitazione Professionale (CAP)

SWT Ecco un Vademecum che spiega il funzionamento dei punti patente collegati alla Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) e del Certificato di Abilitazione Professionale (CAP).

Ecco un Vademecum che spiega il funzionamento dei punti patente collegati alla Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) e del Certificato di Abilitazione Professionale (CAP), documenti il cui possesso è indispensabile per lo svolgimento dell'attività professionale di:
  • autista di Taxi;
  • autista di autovetture adibite a noleggio con conducente (NCC);
  • autista di autocarri con o senza rimorchio;
  • autista di autobus.
Questa guida è il frutto della mia esperienza lavorativa e dei miei approfonditi studi delle normative attualmente in vigore riguardanti la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) e il Certificato di Abilitazione Professionale (CAP).
Lo scopo di questo Vademecum è quello di fornrire agli autisti professionali tutti gli strumenti necessari, per districarsi tra le tante disposizioni di legge in caso di decurtazione dei punti patente, attraverso la modulistica riportata all'interno e gli esempi di compilazione e di consegna degli stessi. Tutto questo risparmiandovi brutte sorprese, stress, tempo e denaro. Allegati alla guida sono presenti i moduli per la comunicazione degli estremi di CAP o CQC da questi ultimi.

copertina_piccola.jpg

Nessun commento:

Posta un commento